MF1

L’ARTE DELLA MAGLIERIA INCONTRA I GRANDI MARCHI DELLA MODA

Capita spesso che un’azienda, dopo 40 anni di attività, senta il bisogno di rinnovare la propria immagine, rendendola più fresca.

MF1 è un maglificio nato negli anni ’70 a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Ha avviato il suo business creando capi realizzati ai ferri fino ad arrivare a fianco dei grandi marchi della moda.

Come si può raccontare l’inesauribile voglia di creare, di rinnovarsi e di alzare il livello? Organizzando una speciale serata, nel cuore di Milano, per inaugurare la mostra dedicata all’archivio storico e per lanciare la nuova collezione, fatta di capi originali e innovativi.

E qui nasce la sfida: creare un video accattivante e vivace che raccontasse in pochi minuti la bellezza della doppia identità dei capi reversibili.

Così abbiamo curato l’organizzazione dell’evento, l’ideazione, la produzione e la post-produzione del video e il 23 aprile, presso Villa Necchi Campiglio, il maglificio MF1 ha svelato a volti noti del settore, influencer e giornalisti, il suo tesoro nascosto.

 

Organizzazione evento

Photo & Video

Graphic Design

Print Design