VITANGO

VITANGO: UNA STRATEGIA A DOPPIA AZIONE

Tutti sappiamo che allo stress vengono associati numerosi sintomi. Vitango®, un medicinale di origine vegetale, agisce attraverso una duplice azione per dare un sollievo fisico e mentale.

Racchiudere questa combinazione in un visual unico, non era un progetto scontato.

La carta vincente? Il coinvolgimento dell’Aquila Basket. Toto Forray, capitano della squadra, e Maurizio Buscaglia, il coach, si sono prestati per dare il volto alle due facce di Vitango®.

Dopo intense ore di brainstorming, photoshooting e creatività grafica, nasce così la nuova immagine: su un background in cui vengono messi a contrasto i colori corporate del brand, l’arancione e il verde, i ritratti dei due personaggi rappresentano rispettivamente l’azione fisica e mentale del farmaco. Un’immagine forte, immediata e coerente con il brand, declinata su diversi materiali espositivi, pubblicitari e a supporto dei venditori.

 

Sviluppo del Concept

Photoshooting

Advertising

Video editing

Graphic design

Motion graphic