WOLVERINE ITALIA

UN’ADV CON NUOVE PROSPETTIVE

Saucony Jazz 21, la scarpa più amata dai runner italiani, torna ad essere prodotto ufficiale del Giro d’Italia 2019. Un modello che grazie a comfort, stabilità e leggerezza, è adatto sia a runners più inesperti che a chi percorre lunghe distanze. L’obiettivo di questa campagna, era quello di coinvolgere in un evento come il Giro d’Italia anche il pubblico femminile.

La realizzazione di una campagna nasconde sempre un periodo di studio intenso per cercare l’immagine creativa giusta che aiuti ad esaltare il prodotto nel migliore dei modi. Ne è risultata questa immagine doppia, inquadrata dall’alto, per un impatto visivo inusuale. In questo modo siamo riusciti a mettere in evidenza la particolarità della soletta, rosa nella versione femminile e blu in quella maschile. Fanno da cornice alla scarpa sospesa, macchie di colore, schizzi di pennello, per dare l’idea di leggerezza e di grinta.

 

Sviluppo del Concept

Direzione creativa

Advertising

Graphic Design

Post production